Benvenuto nel nuovo sito di Farmawinner!
Registrati per ottenere un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo ordine!! 😊😊😊😊

Spedizione gratis oltre i 34,9 €

Benvenuto nel nuovo sito di Farmawinner!
Registrati per ottenere un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo ordine!! 😊😊😊😊

Temi i primi segni del tempo? Prova il siero antietà!

Temi i primi segni del tempo? Prova il siero antietà!

L'arrivo delle prime rughe spinge moltissime donne a ricorrere al siero antietà. Scopriamo insieme come utilizzarlo

07/01/2023 10:50:00 | Farmawinner

L'invecchimaneto della pelle è, purtroppo, un processo fisiologico che può mettere in crisi. Tono, luminosità e pelle elastica diventano un ricordo: ci si ritrova a osservare allo specchio nuove rughe e a toccare una pelle più secca e ingrigita. Per questo, l'uso di un siero antietà diventa importante: grazie alla presenza di collagene, vitamine e acido ialuronico, sarà possibile contrastare l'avanzare del tempo in modo deciso.

Siero antietà e acido ialuronico

Il siero antietà è un alleato prezioso per combattere l'insorgere delle prime rughe e degli inestetismi della pelle del volto, dovuti all'invecchiamento. La presenza di acido ialuronico, poi, contribuisce a rendere i prodotti per il viso degli alleati essenziali per una skin care che mira a bloccare gli effetti dell'invecchiamento. L'acido ialuronico, infatti, è indispensabile per rendere compatta e liscia la pelle. Presente in molti sieri e soluzioni antietà, e grazie alla sua azione combinata con altri elementi, questa sostanza riesce a tenere a bada gli effetti del tempo.

I prodotti consigliati

A ogni pelle il suo siero! Ecco i consigli di Farmawinner per acquistare il prodotto più adatto alle singole esigenze:

Unifarco Lfp Siero Rimpolpante 50 Ml: un trattamento speciale studiato per le pelli mature e creato per ridare elasticità al viso. Combatte le rughe, rimpolpa e ristruttura la pelle in maniera naturale e luminosa. Povero di parabeni e con formula antiallertgica, il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle. Per un uso adeguato, è preferibile attenersi alle istruzioni specifiche.

Linea Anti-Età Viso Siero Lifting Collagene Complex 50 ml: questo siero, adatto a tutti i tipi di pelle, è perfetto per contrastare i primi segni del tempo grazie alla presenza del collagene. La sua composizione morbida avvolge la pelle e, in un'unica azione, rassoda e rigenera il viso, restituendo luminosità ed elasticità nei punti critici. In modo importante, il prodotto è stato dermatologicamente testato per le pelli più sensibili. Si rimanda alle indicazioni in dotazione per un utilizzo ottimale.

Linea Viso Gel Acido Ialuronico 40% Trattamento Anti-Età 50 ml: si tratta di una soluzione che concentra in sè tutto lo straordinario potere rigenerante dell'acido ialuronico, perfetta per rendere la pelle setosa, tonica ed elastica. La formula vanta un effetto filler antietà potente, ed è in grado di idratare anche le pelli più secche e segnate dal tempo. Si consiglia di seguire le indicazioni apposite per un uso corretto del prodotto.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...