Benvenuto nel nuovo sito di Farmawinner!
Registrati per ottenere un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo ordine!! 😊😊😊😊

Spedizione gratis oltre i 34,9 €

Benvenuto nel nuovo sito di Farmawinner!
Registrati per ottenere un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo ordine!! 😊😊😊😊

Come far tornare i capelli in forma?

Come far tornare i capelli in forma?

Come fare per restituire ai capelli vitalità e bellezza? Ecco alcuni consigli e prodotti per far tornare i capelli in forma

10/06/2023 18:41:00 | Farmawinner

I capelli sono espressione di personalità e stile. Per questo motivo, molte persone amano cambiare colore, taglio o acconciatura a seconda delle mode, delle stagioni o dell'umore. Tuttavia, i capelli sono anche delicati e richiedono cure e attenzioni costanti per mantenersi sani e lucenti.

Per evitare che i capelli si rovinino troppo e perdano la loro bellezza naturale, è importante seguire alcuni accorgimenti e utilizzare prodotti specifici per nutrirli, idratarli e proteggerli.

Cosa fare per prevenire i danni ai capelli

Il primo passo per far tornare i capelli in forma consiste nell’adottare alcune buone abitudini. Ad esempio:

  • Usare uno shampoo delicato e un balsamo idratante ogni volta che si lavano i capelli.
  • Applicare una maschera nutriente una o due volte a settimana per rinforzare la fibra capillare.
  • Evitare di usare il phon o la piastra troppo spesso e preferire l'asciugatura naturale.
  • Spazzolare i capelli con delicatezza e usare pettini di legno o di corno.
  • Tagliare le punte ogni due o tre mesi per eliminare le doppie punte.

Come scegliere i prodotti giusti per i capelli

È importante scegliere i prodotti giusti per la cura quotidiana dei capelli. Questi, naturalmente, devono essere adatti al tipo di capello (secco, grasso, normale) e al problema da risolvere.

Fisioshampoo Rinforzante: un trattamento ideale per capelli fragili

Se i vostri capelli sono fragili e tendono a diradarsi, potete provare Fisioshampoo Rinforzante, un trattamento ideato per regalare un’azione rivitalizzante e rinforzante. Questo shampoo contiene estratti vegetali di ortica bianca, rosmarino e salvia, che hanno proprietà tonificanti, antinfiammatorie e antisettiche. Inoltre, contiene olio di jojoba e burro di karitè, che idratano e nutrono i capelli in profondità.

Balsamo Ceramidi: un alleato per la lucentezza dei capelli

Per completare la cura dei vostri capelli fragili potete abbinare a Fisioshampoo Rinforzante il Balsamo Ceramidi, un prodotto che dona morbidezza e lucentezza ai vostri capelli. Il balsamo contiene ceramidi vegetali, che riparano le squame dei capelli e ne migliorano la coesione.

Linea Capelli Unghie Cistina e Metionina: un integratore per la crescita dei capelli e delle unghie

Se volete rinforzare i vostri capelli e le vostre unghie dall’interno, potete integrare la vostra alimentazione con Linea Capelli Unghie Cistina e Metionina, un integratore alimentare utile per il trofismo degli annessi cutanei. Questo integratore contiene cistina e metionina, due aminoacidi essenziali per la sintesi della cheratina, la proteina che costituisce i capelli e le unghie. Inoltre, contiene zinco, rame e selenio, che contribuiscono al mantenimento di capelli e unghie normali.

Linea Rinforzante Capelli Adenosina e Trichogen: un trattamento per contrastare la caduta dei capelli

Se il vostro problema è la caduta dei capelli, potete provare Linea Rinforzante Capelli Adenosina e Trichogen, un trattamento cosmetico specifico per rinforzare e rivitalizzare il cuoio capelluto. Questo trattamento contiene adenosina, una molecola che stimola la crescita dei capelli e ne prolunga la fase anagen (fase di crescita attiva).

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...