Benvenuto nel nuovo sito di Farmawinner!
Registrati per ottenere un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo ordine!! 😊😊😊😊

Spedizione gratis oltre i 34,9 €

Benvenuto nel nuovo sito di Farmawinner!
Registrati per ottenere un ulteriore 5% di sconto sul tuo primo ordine!! 😊😊😊😊

Solari: come scegliere i migliori prodotti per la tua pelle

Solari: come scegliere i migliori prodotti per la tua pelle

Solari: i tuoi alleati per un’abbronzatura sicura e bella. Ecco come sceglierli e quali sono i più efficaci

30/06/2023 19:37:00 | Farmawinner

I solari sono i tuoi alleati indispensabili per goderti il sole in tutta sicurezza. Ma come scegliere i prodotti più adatti al tuo tipo di pelle, al tuo stile di vita e alle tue esigenze? In questo articolo ti daremo alcuni consigli pratici per orientarti tra le varie tipologie di solari, indicandoti i migliori prodotti presenti sul mercato.

Come scegliere il fattore di protezione solare (SPF)

Il fattore di protezione solare (SPF) indica il livello di difesa che un prodotto solare offre contro i raggi UVB, responsabili delle scottature. Più alto è il fattore di protezione, maggiore è la protezione. La scelta del fattore di protezione dipende dal tipo di pelle, dal tempo di esposizione e dall'intensità del sole.

Quali sono i migliori prodotti solari sul mercato

Tra le tante marche di prodotti solari disponibili sul mercato, ce ne sono alcune che si distinguono per la qualità, l'efficacia e la sicurezza delle loro formulazioni:

Lfp Sol Latte Baby 50+ 250ml

Questo latte solare è pensato per la delicata pelle dei bambini. Ha una protezione molto alta (50+) contro i raggi UVA e UVB e contiene ingredienti naturali come l'olio di mandorle dolci, il burro di karité e l'aloe vera, che idratano, leniscono e riparano la pelle. Ha una texture fluida e non grassa che si stende facilmente e non lascia aloni bianchi. È resistente all'acqua e non contiene profumo, parabeni, coloranti, alcool o allergeni.

Unifarco Lfp Sol Latte Doposole 100ml

Questo latte doposole è ideale per nutrire e rinfrescare la pelle dopo l'esposizione al sole. Ha una formula arricchita con estratto di calendula, olio di jojoba e vitamina E, che svolgono un'azione lenitiva, antiossidante e rigenerante. Ha una texture leggera e delicatamente profumata che si assorbe rapidamente e dona una sensazione di sollievo e comfort. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Unifarco Linea Solari Spray Corpo SPF 50+ 150 ml

Questo spray solare è perfetto per proteggere il corpo con praticità e efficacia. Ha una protezione molto alta (50+) contro i raggi UVA e UVB e contiene un complesso di filtri solari fotostabili che garantiscono una difesa duratura. Ha una texture trasparente e non appiccicosa che si vaporizza facilmente e non necessita di essere spalmata. È resistente all'acqua e al sudore e non contiene profumo, parabeni, coloranti o alcool. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più chiare o reattive.

Unifarco Lfp Solare Latte Doposole 250 Ml

Questo latte doposole è l'ideale per idratare e prolungare l'abbronzatura del corpo. Ha una formula arricchita con burro di karité, olio di argan e betacarotene, che svolgono un'azione nutriente, elasticizzante e abbronzante. Ha una texture cremosa e piacevolmente profumata che si stende facilmente e lascia la pelle morbida e luminosa. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più secche o disidratate.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...